Written by

Vi racconto Nice Pomade

Annichelita ma figa, Bellezza senza nichel| Views: 190

Ormai è fatta. Annichelita, la srl, è nata; Nice Pomade, la linea cosmetica senza glutine, senza parabeni e nickel tested, è stata presentata. Ora, posto che sul blog collegato al sito www.annichelita.com trovate le cose serie, a me non resta che infilarmi dietro le quinte e mostrarvi le emozioni nascoste, i sorrisi, la complicità, la curiosità, l’amore, la pazzia che nella serata del big party in cui abbiamo innescato il seme della nostra #thebeautyrevolution sono esplose nella loro grande bellezza.

Iniziamo dalla fine? 215 bottiglie di rosati d’Italia puff andate in fumo.

IMG_0123

Quindi iniziamo dai ringraziamenti alle aziende che hanno creduto nel progetto di Nice Pomade e ci hanno aiutato a rendere la serata più ricca di proposte enogastronomiche e non solo.

thanks_to

Sì, perchè ad esempio i South, il gruppo che ci ha concesso la musica che è la base del video del backstage dello shooting, non si mangiano mica, anzi. E anche la scelta del brano che ci hanno concesso non è stata casuale. Il brano scelto come colonna sonora per il backstage dello shooting fotografico di NICE POMADE s’intitola “ALRIGHT”, un inno alla speranza ed un’esortazione a non rinunciare alla realizzazione dei propri sogni e dei propri obiettivi. Grazie a Sabrina Morea siamo riusciti a strapapre questa grande opportunità. In sostanza abbiamo puntato reciprocamente gli uni sugli altri, perchè se si fa rete forse riusciamo a dare amore a questa terra.

_MG_3197

Gli ospiti pare abbiamo gradito particolarmente il buffet proposto dall’histò,  ma non sono rimasti indifferenti ai nostri prodotti che hanno spopolato tra le donne e tra quei mariti che al party son venuti da soli e tra un senso di colpa e l’altro, perchè al big party era pieno zeppo de gnocca, hanno acquistato creme, cremine e sieri per sedare l’ansia delle loro coscienze e tappar la bocca alle ignare rimaste a casa.

A parole saranno le immagini magistralmente acchiappate da Cosimo Calabrese che è riuscito a ben raccontare il nostro viaggio tra le emozioni tra farfalle che hanno invaso la basilica dell’Histò, promotrici assolute della nostra rivoluzione, il pesce degli abissi, una forma d’arte contemporanea che come Nice Pomade è l’anello di congiunzione tra uomo e natura,  e le nostre barchette, simbolo di un viaggio che è iniziato e che ormai è inarrestabile.

Per tutto il resto, c’è il sito www.annichelita.com dove è possibile acquistare i prodotti cosmetici più rivoluzionari. Ne sentirete parlare. Parola di Annichelita doc!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *